Se ti piace quello che facciamo… dacci una mano a continuare

Se ti piace quello che facciamo… dacci una mano a continuare


Redazione
Redazione

Naufraghi/e è nato a febbraio 2021 senza un vero progetto. Solo a partire da una necessità. Alcuni amici ed ex-colleghi sentivano il bisogno di parlare, di scrivere, di ragionare, e se del caso di denunciare, in uno spazio mediatico – quello della Svizzera italiana – sempre più ristretto e condizionato. Non sapevamo se qualcuno ci avrebbe letti. Non avevamo un segmento di mercato da coprire. Un business plan da rispettare. I lettori e le lettrici sono arrivati da soli, con il passaparola. Senza nessuna forma di marketing. Adesso siete tante/i.

Grazie. La vostra fedeltà ci conferma che ha senso andare avanti, e ci dà la carica per farlo. Rispettando un principio fondamentale: il sito è e rimarrà totalmente gratuito, leggibile da chiunque, senza abbonamenti né pubblicità. Molte/i di noi collaborano gratuitamente, ma altre/i sono attive/i professionalmente nel campo dell’informazione, ed è giusto che possano ricevere un compenso, per quanto modesto. Inoltre vi sono costi inevitabili, che tendono a crescere con l’aumentare della popolarità del sito.

Codice QR per Postfinance e e-banking (clicca per ingrandire – per Twint vedi sotto)

Se ciò che facciamo ti è utile, se credi che la nostra voce contribuisca utilmente al dibattito pubblico, dacci una mano a continuare. Lo puoi fare con una donazione di qualsiasi entità, occasionale o ricorrente, con un versamento a:

Associazione Vailala, 6900 Lugano​
IBAN CH02 0900 0000 1585 3341 8
CCP 15-853341-8
Scarica e stampa il modulo per il versamento postale

In alternativa è possibile utilizzare il modulo sottostante:

Resta informata/o, iscriviti alla newsletter